Non potete copiare il contenuto di queste pagine

LO STUDIO
studio fotografico neonati

Lo studio è stato pensato per essere un ambiente intimo, familiare e soprattutto adatto ai bambini

In queste immagini potete osservare l'area in cui verranno realizzati i ricordi più importanti e più belli della vostra famiglia e dei vostri bambini.

Troverete un fasciatoio a muro, un mangiapannolini, delle poltrone ed una panca dove potete rilassarvi comodamente durante la sessione. studio fotografico neonati

studio fotografico neonati

Una delle stanze dello studio, oltre alla sala shooting, è la cucina.

Al suo interno troverete bollitore per le tisane, scaldabiberon, snack dolci e salati e vari tipi di bevande a vostra completa disposizione durante la sessione.

Uno dei miei obiettivi è farvi sentire come a casa.

studio fotografico neonati
studio fotografico neonati

In questa parte dello studio fotografico avrete la possibilità di guardare film e serie tv Netflix, cartoni e giocattoli per far distrarre i fratellini più grandi durante le sessioni. potrete anche appisolarvi sul divano per godervi un po' di riposo dopo i primi giorni dalla nascita di vostro figlio oppure farvi un massaggio sulla seduta massaggiante.

Avrete, inoltre, la possibilità di scegliere i colori, le fascette o cappellini e gli accessori che più vi piacciono da utilizzare durante la sessione personalizzata e creata per il vostro bimbo per la realizzazione dei suoi ritratti più belli.


Se siete alla ricerca di una fotografa specializzata unicamente nella ritrattistica di neonati e di bambini che possa creare per voi dei ricordi artistici dei momenti più importanti della vostra vita cliccate sul pulsante qui in basso per contattarmi e avere maggiori informazioni.