Fotografare i bambini è per me qualcosa che mi fa sentire viva e che mi ricorda un po' la mia infanzia, quando all'età di 5/6 anni sfogliavo e risfogliavo le stesse foto che mia nonna teneva in album enormi in casa sua. sessione Isabella fotografo bambini Milano
Mi ricordo esattamente quella sensazione di curiosità e, al contempo, di meraviglia quando vedevo i miei genitori più giovani di me (e avevo scoperto che una volta mio papà aveva tanti capelli!) e quando vedevo me stessa e mio fratello piccoli piccoli.
Vorrei far provare questa piacevole sensazione e tantissime altre emozioni ai bimbi che ho il piacere e l'onore di fotografare: l'essere protagonisti della creatività di una fotografa di neonati e bambini che ama tantissimo il suo lavoro e il poter godere di queste immagini che ho realizzato per loro per sempre.
Già mi immagino la piccola Isabella tra qualche anno quando chiederà: "Mamma, papà! Come ero da piccola?"
E la sua mamma ed il suo papà le mostreranno queste e le tantissime altre immagini che abbiamo realizzato insieme nel mio studio.
Sessione Isabella fotografo bambini Milano
Ho avuto il piacere e l'onore di poter fotografare questa bellissima bambina sia quando era nel pancione, sia a pochi giorni dalla nascita per la sua sessione "First days", sia per la sua sessione "Chubby Sitters" dei 6 mesi (in fondo all'articolo potete trovare un collage di queste 3 tappe tanto uniche ed importanti per lei e la sua famiglia).
Ora basta con le parole, vi lascio osservare le immagini che ho realizzato per Isabella.







Se siete alla ricerca di una fotografa specializzata unicamente nella ritrattistica di neonati, bambini e famiglie e se desiderate immagini colorate, vivaci e curate nei minimi dettagli contattatemi cliccando sul pulsante qui in basso e scrivendo la vostra richiesta nella sezione denominata "messaggio".
Condividete l'articolo su:
Nessun commento on This Post