Questo meraviglioso piccolino di 8 giorni si chiama Leonardo ed ho avuto il piacere e l'onore di fotografarlo ancora nel pancione della mamma, la mia ultima sessione in gravidanza prima della decisione di specializzarmi unicamente nella ritrattistica di neonati, bambini e famiglie. servizio fotografico newborn Leonardo
Per la sua sessione "First days" è stato un modellino sveglio e sensibile al tocco, come potete vedere qui sotto dalle sue immagini con gli occhietti aperti, ma poi una volta che si è addormentato ci ha dato enormi soddisfazioni permettendomi di realizzare dei ritratti meravigliosi per lui e per mamma e papà.
I genitori desideravano colori come il verde mela, l'azzurro ed il blu ed ho pensato a dei set ad hoc per loro come quello autunnale che vedete qui in basso e quello sul lettino vestito con un tenerissimo romper azzurro.
AFFIDATE IL VOSTRO BAMBINO AD UN PROFESSIONISTA SPECIALIZZATO
servizio fotografico newborn Leonardo
Nonostante Leonardo non fosse stato del tutto collaborante durante la sua sessione "First days", la grande varietà delle immagini è dovuta grazie alle mie conoscenze e alla mia esperienza di quasi 5 anni in cui realizzo ritratti unicamente per neonati e bambini.
Essere fotografi di neonati (o newborn) significa capire il neonato ed i suoi bisogni e non solo saper fare delle fotografie.
Assicuratevi di affidare il vostro bambino, il vostro gioiello più prezioso, a dei professionisti preparati che siano affidabili, con esperienza e che vi possano garantire un risultato finale meraviglioso qualunque siano le condizioni (bambino collaborante o meno).
Qui sotto potete trovare la sua sessione "First days" per intero, buona visione!








Se siete alla ricerca di una fotografa specializzata unicamente nella ritrattistica di neonati, bambini e famiglie e se desiderate immagini colorate, vivaci e curate nei minimi dettagli contattatemi cliccando sul pulsante qui in basso e scrivendo la vostra richiesta nella sezione denominata "messaggio". servizio fotografico newborn Leonardo
Condividi su:
Nessun commento on This Post