L'ESPERIENZA DI UN SERVIZIO FOTOGRAFICO PERSONALIZZATO
servizio fotografico neonati Milano

Servizio fotografico neonati Milano

Decidere di affidare i vostri tesori più preziosi ad un professionista specializzato ed esperto del settore è senza dubbio un segno di grande responsabilità da parte vostra, in quanto (ormai si sa), realizzare delle fotografie ai neonati non è da tutti e per tutti i professionisti che lavorano nel settore della fotografia in generale.

Per fotografare i bambini ed ottenere, in qualsiasi situazione, i ritratti più belli che avrete di quel momento tanto speciale della vostra vita, bisogna che il professionista in questione sia prima di tutto paziente con i bambini, che abbia le conoscenze adatte a capire un bambino di pochissimi giorni o mesi e che abbia un'esperienza tale da garantirvi che, se il vostro bambino non dovesse essere collaborante, il risultato finale sarà sempre ugualmente meraviglioso.

Nel corso di quasi 4 anni di attività, Enny Napolitano Photography si è sempre più sviluppata verso l'eccellenza del settore offrendo un servizio personalizzato secondo i gusti e le esigenze delle famiglie che si affidano a lei e realizzando ritratti di una qualità e di una bellezza uniche.

I clienti di Enny Napolitano Photography sono persone amanti dell'arte, che comprendono che cosa fa davvero la differenza all'interno di un ritratto e che desiderano avere un prodotto artistico finale personalizzato secondo le loro esigenze.


COME SI SVOLGERÀ L'INTERO PROCESSO?

fotografia di una neonata sveglia e fasciata durante un servizio fotografico per neonati

PRIMO CONTATTO VIA MAIL E PAGAMENTO DELL'ACCONTO

In fase di preventivo riceverete una serie di mail in cui vi viene spiegato come si lavora nello studio di Enny Napolitano Photography, chi è Enny Napolitano e che cosa offre.

Per me è fondamentale che un genitore conosca la persona a cui sta affidando il proprio piccolo miracolo.

Una volta che avrete deciso di prenotare bisognerà effettuare il pagamento di un acconto (che varia a seconda del tipo di servizio che desiderate realizzare) per riservare il vostro posto.

Per garantire un servizio di qualità vengono accettate un massimo 6 famiglie al mese, dunque prenotate per tempo la vostra sessione!

fotografia di mamma con bambino neonato durante un servizio fotografico newborn a Milano

SECONDO CONTATTO: INCONTRO CONOSCITIVO

Successivamente alla prenotazione verrà fissata una data per un incontro conoscitivo in studio in modo tale che possiate:

- Conoscere la persona che gestirà il vostro bambino durante la sessione fotografica "First days" o "Chubby sitters"

- Toccare con mano tutti gli accessori disponibili in studio

- Personalizzare il servizio fotografico secondo i vostri gusti e le vostre preferenze di colori/materiali ecc...


- Osservare con i vostri occhi la bellezza e la qualità delle immagini finali che riceverete al termine di questa esperienza che trascorreremo insieme

servizio fotografico neonati Milano

TERZO CONTATTO: IL GIORNO DELLA SESSIONE

Il giorno della vostra sessione fotografica sarà il nostro terzo contatto e finalmente verranno realizzate le immagini più belle che possiate avere di quel momento tanto magico per la vostra famiglia e per i vostri bambini.

Rimarrete incantati dai mille segreti che verranno svelati per la gestione di un bambino appena nato, dalla delicatezza con cui verrà trattato il vostro piccolino e dalla professionalità e l'impegno che vengono impiegati nella realizzazione di ogni singola immagine durante la vostra sessione fotografica.

Dunque, non solo avrete la possibilità di avere delle bellissime immagini, ma imparerete anche dei trucchetti che vi saranno molto utili nella vostra esperienza da neogenitori!

Dettagli di labbra, profilo, naso di un neonato durante un servizio fotografico per neonati (newborn) a Milano

QUARTO E QUINTO CONTATTO: REVEAL E CONSEGNA PRODOTTI

Per il quarto contatto verrete invitati nuovamente in studio dopo circa 1/2 settimane dalla sessione e avrete in questo modo la possibilità di scegliere le vostre 5 immagini preferite (minimo investimento richiesto dopo l'acconto) ed eventuali ritratti extra che vi piacciono e ai quali non volete rinunciare.

Le immagini che avrete scelto verranno, poi, successivamente postprodotte secondo lo stile e la creatività che potete osservare dal portfolio.

Dopo circa 1/2 mesi dal reveal potrete venire a ritirare in studio eventuali prodotti acquistati e le stampe 15x22 cm delle immagini che avrete scelto racchiuse in un elegante woodbox personalizzata con logo e chiavetta usb.


NON DELLE "SEMPLICI FOTOGRAFIE"

neonata che sorride in posa durante un servizio fotografico newborn a Milano, Pavia, Bergamo, Monza, Brescia, Lodi
neonata con gli occhi aperti durante un servizio fotografico per neonati, newborn e bambini a Milano, Pavia, Monza, Bergamo, Brescia, Lodi
neonata che dorme sul fianco durante un servizio fotografico per neonati (newborn) a Milano, Pavia, Monza, Bergamo, Brescia, Lodi
neonata avvolta in una fasciatura durante un servizio fotografico per neonati (newborn), bambini svolto a Milano, Pavia, Monza, Bergamo, Brescia, Lodi

Se siete rimasti colpiti dalle immagini realizzate nello studio di Enny Napolitano Photography è perché avrete probabilmente realizzato che ​non sono delle "semplici fotografie".


Il processo per la realizzazione di ogni singola immagine che vedete è molto lungo perché vengono richiesti:

- Dai 10 ai 20 minuti per ogni posa (e se il neonato si muove, cosa che capita spesso, bisogna ricominciare tutto da capo)
- Dai 30 ai 60 minuti di postproduzione per ogni singola immagine
- Dalle 2 alle 4 ore di sessione (per le sessioni "first days") in quanto bisogna seguire i ritmi del bambino con la massima calma possibile, farlo addormentare ecc...e circa 1/2 ore per le sessioni "Chubby sitters"

Le immagini di Enny Napolitano Photography sono conosciute per la loro vivacità, per il sapiente utilizzo dei colori (anche i più accesi) e per la ricerca della migliore posa, della migliore illuminazione e degli angoli di ripresa che possano risaltare il più possibile le persone ritratte quasi come se fossero dipinte su un quadro.

Se siete dunque alla ricerca di una professionista che possa realizzare per voi dei ritratti artistici della vostra famiglia e dei vostri bambini di cui potrete godere da ora fino agli anni a venire siete nel posto giusto!


INVESTIMENTO

fotografia di una neonata fasciata che dorme in un secchio durante un servizio fotografico newborn per neonati a Milano

L'investimento minimo richiesto per la sessione "First days" è pari ad € 544 e per la sessione "Chubby sitters" è pari ad € 394
(Sono compresi la sessione fotografica + 5 file in altissima risoluzione e relative 5 stampe 15x22 cm)

L'investimento medio delle famiglie va dai 600 ai 1500 euro circa.

Se desiderate farvi regalare una o più sessioni approfittate della LISTA BIMBI!


Se siete alla ricerca di un fotografo specializzato unicamente nella ritrattistica di neonati e di bambini a Milano, Pavia, Bergamo, Monza, Varese contattatemi cliccando sul pulsante qui in basso, compilando il modulo di contatto e scrivendo la vostra richiesta nella sezione "messaggio".


Non potete copiare il contenuto di queste pagine