INVESTIMENTO
servizio fotografico neonati Milano

Contatti fotografo neonati Milano

Il vostro bambino è appena nato e non volete dimenticare neanche il più piccolo dettaglio, oppure ha 6/7 mesi, sta seduto, vi fa dei bellissimi sorrisi sdentati e vorreste sempre mordicchiare quella ciccia che nel giro di pochi mesi sarà solo un bellissimo e nostalgico ricordo.

Poi, ad un anno o poco più comincia a camminare e vi piacerebbe avere un ricordo della famiglia al completo col vostro bimbo che interagisce di più con voi ed ottenere dei ritratti spontanei in esterna.

A 4/5 anni è ormai un ometto (o una piccola donna se avete una femminuccia) e continua a farvi domande, a chiedervi il perché di qualunque cosa succeda e non potete fare a meno di chiedervi come avete fatto a vivere senza di lui prima. Vi piacerebbe realizzare dei ritratti artistici che saranno per lui uno dei regali più preziosi che gli abbiate mai fatto.

Se desiderate vedere i miei lavori che realizzo per tutte queste meravigliose tappe della vita dei vostri bambini qui sotto trovate i link:


- "First days" (5-15 giorni)

- "Chubby sitters" (6/7 mesi)

- "Come in un Quadro" (4/5 anni)

- "Love me Now" (esterna)

Servizio fotografico neonati Milano


migliore fotografo bambini milano

L'investimento minimo richiesto per la sessione "First days" è pari ad € 497 e per la sessione "Chubby sitters" è pari ad € 397.


Il listino contiene 4 pacchetti per ogni tipo di sessione (Bronze, Silver, Gold e Diamond) che prevedono un numero diverso di file digitali, ritratti di famiglia, stampe e prodotti.


In fase di prenotazione bisognerà scegliere la collezione che è più congeniale alle vostre necessità.

L'investimento medio dei clienti va dai 500 ai 1500 euro circa


Se siete alla ricerca di un fotografo specializzato unicamente nella ritrattistica di neonati e di bambini a Milano, Pavia, Bergamo, Monza, Varese contattatemi cliccando sul pulsante qui in basso, compilando il modulo di contatto e scrivendo la vostra richiesta nella sezione "messaggio".


Non potete copiare il contenuto di queste pagine