PORTFOLIO
"AS YOU ARE"

migliore fotografo bambini Milano


"Abbi cura dei tuoi ricordi, perché non puoi viverli di nuovo"
Bob Dylan



Di seguito una selezione di lavori recenti

migliore fotografo bambini milano

Quando prenotare?

La prenotazione di ogni sessione fotografica è consigliata almeno 2 mesi prima rispetto a quando si desidera svolgerla. Per le sessioni in esterna "As You Are" sono consigliati i periodi della primavera, autunno ed inverno. In estate è sconsigliato realizzare la sessione per il caldo, zanzare ed insetti che potrebbero rendere l'esperienza meno piacevole.
Se sei in dolce attesa, è consigliabile svolgere la sessione fotografica tra la 28esima e la 36esima settimana di gravidanza.

 

Quando va svolta la sessione fotografica?

Consiglio di svolgere le sessioni in esterna per le famiglie "As You Are" quando avete bambini da circa 1 anno e mezzo d'età in su (da quando cominciano a camminare). Sarà una sessione fotografica divertente e spontanea, in cui vi riprenderò mentre giocate tra di voi, mentre correte e vi divertite insieme. Saranno dei ricordi unici che tra qualche anno avranno un valore inestimabile per voi!

Devo portare qualcosa?

Per la vostra sessione di famiglia in esterna vi verranno date delle indicazioni su quali sono i migliori vestiti e scarpe da scegliere per valorizzarvi al meglio. Vi consiglio di portare delle bolle di sapone: spesso divertono molto i bambini e permettono di realizzare dei ritratti spontanei molto belli.

 

Come mi preparo all'esperienza?

Dopo la prenotazione, fisseremo un appuntamento provvisorio per la vostra sessione fotografica in esterna. Sarà provvisorio perché dovremo monitorare le condizioni metereologiche. Ma non preoccupatevi: se dovesse piovere, possiamo rimandare l'appuntamento a quando ci saranno le successive disponibilità.
Per il resto, preparatevi solo a tante coccole, risate e divertimento!

Desideri dei bellissimi ritratti di famiglia o in gravidanza?

Rendiamo questo momento eterno