Non potete copiare il contenuto di queste pagine

LA SESSIONE “CHUBBY SITTERS” DI CAMILLA – FOTOGRAFO DI NEONATI (NEWBORN), BAMBINI E FAMIGLIE A MILANO

Ho conosciuto questa meravigliosa famiglia quando mamma Jennifer era in attesa del suo primo bambino, Jason, che ora ha ormai quasi 3 anni e che ho seguito anche per la sua sessione "First days".


A Settembre sono tornati in quattro e per me è un onore poter fotografare la crescita di una famiglia, sempre più numerosa. 


Ho da sempre creduto fermamente (ancora prima che diventassi una fotografa di bambini) che la fotografia è l'unico vero regalo che una famiglia può farsi.
Queste immagini rimarranno per sempre nella storia di Camilla ed è per questo importante scegliere con accuratezza il proprio fotografo di famiglia 


Questi ricordi sono irripetibili ed unici e non sarà più possibile tornare indietro. servizio fotografico bambini Camilla

SONO UNA FOTOGRAFA SPECIALIZZATA UNICAMENTE NELLA RITRATTISTICA DI NEONATI, BAMBINI E FAMIGLIE
servizio fotografico bambini Camilla

Fotografare la piccola Camilla per la sua sessione "Chubby sitters" è stato molto divertente: come potete vedere dai suoi ritratti era un'esplosione di espressioni buffe, dai sorrisoni al pianto. servizio fotografico bambini Camilla

Mamma e papà hanno scelto per lei dei colori sul rosa, magenta, oro e verde e siamo riusciti a creare delle immagini che Camilla da grande sarà super fiera di mostrare ai suoi amici e di tenere tra i suoi ricordi più preziosi.

Qui di seguito potete dare un'occhiata alla sua sessione "Chubby sitters" per intero, fatemi sapere quale immagine preferite e buona visione!

servizio fotografico bambini Camilla
fotografo di bambini Milano, Pavia, Monza, Bergamo, Varese
Servizio fotografico bambini Camilla
Servizio fotografico bambini Camilla

Se siete alla ricerca di una fotografa specializzata unicamente nella ritrattistica di neonati, bambini e famiglie e se desiderate immagini colorate, vivaci e curate nei minimi dettagli contattatemi cliccando sul pulsante qui in basso e scrivendo la vostra richiesta nella sezione denominata "messaggio".

Condividi su:


Non dimenticate di seguirmi sui social: FACEBOOKINSTAGRAM e YOUTUBE


1 commento on This Post

Federica
15/10/2019

Troppo belli 😍

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *