Mamma Jessica e papà Luca mi hanno contattata con un grande entusiasmo, dal quale sono stata facilmente travolta.
fotografo neonati Milano Camilla
Erano in attesa della loro bimba arcobaleno, Camilla, e tutto quello che desideravano era avere un bel ricordo della nascita della loro piccolina ed i primissimi ritratti di famiglia.
Mamma Jessica è di origine cubana e nel suo paese è molto comune realizzare dei ritratti in posa per i neonati, proprio come quelli che creo io.
Infatti, poi, mi ha confessato che, appena ha visto le mie immagini, ha pensato "è proprio quello che cercavo!" e che, da quando mi ha trovata, è stata una super fan a tal punto da guardare ogni singolo video e ritratto che pubblicavo sui social. Quanto è dolce?
fotografo neonati Milano Camilla
Tutta la sessione fotografica era ricca di emozioni bellissime: sentivo spesso i loro "oooh guarda!" di stupore per ogni set che creavo e mentre vedevano la loro bambina che, super dormiente, si faceva coccolare dalle mie mani, sentivo loro emozionarsi fino alle lacrime, sia durante la fase di scatto, sia in fase di reveal, quando ho mostrato le loro immagini.
A volte quasi mi dimentico che questo è il mio lavoro (ma anche la mia più grande passione) e mi lascio trascinare per ore tra chiacchiere, emozioni e voglia di creare qualcosa di bello tutti insieme.
Fotografo neonati Milano Camilla
Qui di seguito potete vedere una parte della loro sessione fotografica newborn, non sono meravigliosi?










































Se desideri vedere altre sessioni fotografiche per intero dedicate ai neonati, clicca sul pulsante qui in basso