SESSIONE FIRST DAYS LUNA – FOTO NEWBORN MILANO

La mamma ed il papà di questa bellissima piccolina mi hanno conosciuta tramite Tik Tok, dove pubblico periodicamente dei video di backstage del mio lavoro di fotografa di neonati.

Quando mi hanno detto che sarebbero venuti direttamente da Bologna fino a Casorate Primo (PV), con la loro prima bambina, ho pensato che fossero piuttosto "temerari": non è semplice spostarsi con un neonato e fare diverse ore di macchina, soprattutto se si tratta del primo bambino e non si conoscono i loro tempi.


Ma, poi, mi hanno sorpresa. foto newborn milano


Nel viaggio per arrivare verso il mio studio, il giorno della loro sessione fotografica, Luna aveva 9 giorni.
Mamma Elisa mi ha contattata circa mezz'ora prima dell'orario dell'appuntamento per avvisarmi che l'auto, durante il viaggio, li aveva improvvisamente abbandonati. Li ho rassicurati dicendo che, anche se avessero fatto un grande ritardo, non sarebbe stato un problema per me.
Questo perché ricevo poche famiglie al mese proprio per far fronte in maniera efficace ad eventuali "emergenze" e per dedicare la giornata della sessione ad una sola famiglia.


Prima che arrivassero, accompagnati da un taxi (e la loro macchina su un carroattrezzi), ero convinta che la piccola Luna sarebbe stata difficile da gestire: neogenitori ad una delle prime uscite con una neonata, in un lungo viaggio, con la macchina che li aveva improvvisamente abbandonati e che non sapevano se sarebbero riusciti a far riparare nel tempo della sessione per tornare indietro, che si sono fatti accompagnare da un taxi fino in studio...Chiunque si sarebbe innervosito e avrebbe trasmesso, automaticamente, questo stato d'animo anche ai loro bambini. Ma non è stato il loro caso. foto newborn milano

Fortunatamente, ad appena 500m dallo studio, c'era un meccanico che si è occupato della macchina mentre io realizzavo i primissimi ritratti di famiglia.
La mamma ed il papà di questa piccolina hanno gestito in maniera incredibilmente calma questo problema, tanto che la piccola Luna ha dormito quasi tutto il tempo, senza difficoltà.


E, alla fine, la macchina aveva un piccolo guasto, facilmente risolvibile e, a termine sessione, sono riusciti a tornare a casa con tranquillità.
Tutto è bene quel che finisce bene! foto newborn milano



Ho terminato la sessione con un senso di gratitudine: questa bellissima famiglia ha fatto tanta strada (ed affrontato anche difficoltà) per affidare a me i loro ricordi più preziosi



Di seguito puoi vedere le immagini che abbiamo realizzato in quella giornata ricca di emozioni di ogni genere.

Nessun commento on This Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Non puoi copiare il contenuto di queste pagine