SESSIONE FOTOGRAFICA ESTERNA MATERNITA’ – ASPETTANDO GINEVRA

La dolce attesa è speciale, soprattutto se è il tuo primo bambino o la tua prima bambina. foto gravidanza esterna Milano

Non sai cosa aspettarti, è tutto nuovo. Provi delle sensazioni mai sentite prima.
I primi calcetti, le domande "sarò una/un brava/o mamma/papà?", la realizzazione di avere un piccolo esserino che cresce dentro di te.
E sei, al tempo stesso, in trepidante attesa di vedere per la prima volta il suo visino e di vivere questa nuova esperienza che vi cambierà per sempre.


Le foto realizzate durante la gravidanza le trovo tanto speciali ed importanti quanto quelle della nascita: rappresentano una coppia che andrà incontro a dei cambiamenti, inevitabili con la nascita di un figlio, che li porterà a trasformarsi. foto gravidanza esterna M
ilano

Da coppia, si diventa famiglia. Da me e te, si parla di Noi. Nei pensieri, improvvisamente, c'è la costante presenza di una nuova creatura.


E trovo questo passaggio estremamente significativo: dite addio ad una piccola parte di voi, per accoglierne una nuova.
Più consapevole? Più saggia? Più coraggiosa? Probabilmente sì. O magari più giocosa, più amorevole, di un amore che non pensavi essere in grado di provare prima.


La maternità mi ha sempre affascinata, sin da quando ero piccola. Dicevo di voler fare la ginecologa, poi l'ostetrica, poi mi sono laureata in infermieristica e, alla fine, la vita ti fa fare mille giri e ti riporta a dove si è destinati: in questo caso, la fotografia di famiglia. foto gravidanza esterna Milano
E sono estremamente grata di poter essere la narratrice della vostra storia e di questo evento così importante e speciale della vostra vita.


Loro sono Rebecca e Stefano, insieme al loro primo figlio "peloso" Zoro, e, in una calda giornata di Luglio, abbiamo realizzato dei dolci ricordi di questa gravidanza, in attesa della loro piccola Ginevra. Abbiamo riso, corso e ballato, creando dei ricordi spontanei e naturali della loro dolce attesa.
E di questa piacevole sera d'estate trascorsa insieme, abbiamo realizzato le immagini che potete visionare di seguito, non sono meravigliosi? foto gravidanza esterna ilano

Se desideri anche tu avere dei ricordi così della tua dolce attesa, contattami cliccando sul pulsante qui in basso oppure continua a vedere altri articoli sul blog:
avidanza esterna Milano

Nessun commento on This Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Non puoi copiare il contenuto di queste pagine