SESSIONE FOTOGRAFICA ESTERNA NICOLO’


Ho conosciuto questa meravigliosa famiglia quando Nicolò era appena nato ed ho seguito tutta la sua crescita fino al primo anno, che è la sessione di cui potete vedere le immagini qui in basso. foto famiglia esterna parco

Mi sento incredibilmente fortunata quando ho la possibilità di seguire una famiglia per mesi o anni: in primo luogo perché mi sento un po' parte della famiglia, sono un po' come una "zia acquisita", e veder crescere Nicolò e questa coppia diventare una famiglia è stato bellissimo, in secondo luogo perché i genitori continuano a riporre fiducia in me e, in questo modo, mi fanno comprendere che il mio lavoro è apprezzato moltissimo e non posso che essere grata per questo.

Jessica ed Alessandro hanno voluto ricordare ogni singola tappa del loro piccolino: hanno, infatti, il ricordo dei primissimi giorni di Nicolò (First Days), dei suoi 6/7 mesi (Chubby Sitters) e del suo primo anno (As You Are), le 3 tappe che suggerisco di fotografare alla nascita di un figlio. foto famiglia esterna parco

Qui di seguito potete vedere le immagini che abbiamo realizzato in occasione del primo anno del loro bambino, non sono meravigliosi?
foto famiglia esterna parco

Desideri anche tu avere un ricordo così della tua famiglia e dei tuoi bambini?
Contattami cliccando sul pulsante qui in basso e sarò felice di rendere questo tuo desiderio una realtà!

Nessun commento on This Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non puoi copiare il contenuto di queste pagine