Tu, la tua famiglia ed i tuoi bambini meritate il megli0

Che tu voglia ricordare per sempre il momento unico e speciale della nascita del tuo bambino, che tu voglia ricordare la ciccia ed i sorrisi sdentati dei 6 mesi, che tu voglia festeggiare il primo anno o che tu voglia esserci in delle bellissime immagini con i tuoi bambini (e non accontentarti più dei selfie), sarò felice di realizzare i ricordi più belli ed emozionanti che avrai della tua famiglia.

METTIAMOCI IN CONTATTO

foto naturali bambini Milano

PREPARATI AD EMOZIONARTI PER SEMPRE

Compila il modulo qui in basso (assicurati di inserire la mail corretta) e riceverai informazioni entro 24 ore. Dai spesso un'occhiata anche nella cartella spam. Se non dovessi ricevere nulla, per favore ricompila il modulo oppure contattami direttamente alla mail info@ennynapolitano.it

Come hai saputo di me?
Clicca qui
  • Google
  • Passaparola
  • Instagram
  • Tik tok
  • Facebook
  • Altro
Messaggio per me:
Cosa ti interessa?
Clicca qui
  • First Days (neonato fino a circa 3 settimane)
  • Simply You (ritratti spontanei in studio)
  • Chubby Sitters (bebè 6/8 mesi)
  • As You Are (famiglia/gravidanza in esterna)
  • Come In un Quadro (ritratti bambini dai 4 anni in su)
  • Mentoring 1:1

A CHI MI RIVOLGO

Mi rivolgo a te se:

  • Credi che i tuoi ricordi di famiglia abbiamo un valore inestimabile 
  • Desideri avere dei ritratti eleganti, curati ed emozionanti in cui siete finalmente tutti presenti (e non solo dei selfie)
  • Vuoi affidarti ad una professionista specializzata ed esperta nel settore da quasi 10 anni che sa come trattare i bambini ed i neonati in ogni situazione
  • Vuoi che qualcun altro si occupi per te di creare, selezionare e perfezionare immagini di momenti speciali della tua vita e di quella dei tuoi bimbi, senza dover pensare alle migliaia di foto inutilizzate (e probabilmente mai stampate) sul telefono 
  • Desideri qualcuno che ti guidi nella creazione di un servizio personalizzato, cucito ad hoc sulle tue esigenze e suoi tuoi gusti
  • Vuoi vivere un'esperienza rilassata, dettata dai ritmi dei tuoi bambini, tra chiacchiere, risate, snack e musica
  • Desideri qualcosa che vada oltre il "semplice" servizio fotografico e che ti permetta di creare connessione ed emozioni
Contatti fotografo neonati Milano

DOMANDE FREQUENTI

QUANTO PRIMA DEVO CONTATTARTI?

Nonostante a volte siano disponibili posti last-minute perché la nascita dei neonati non è prevedibile, consiglio di contattarmi con almeno 2 mesi d'anticipo.

Questo perché ti permetterà sia di poter bloccare uno degli 8 posti disponibili mensilmente (per poter dare un servizio di qualità seguo poche famiglie ogni mese) senza il rischio che non ci sia più disponibilità (non posso dare l'assoluta certezza che non si riempia il tutto prima ancora, quindi prima si prenota, meglio è), sia di poter pianificare con calma e per tempo la tua sessione fotografica, senza dover fare tutto con fretta all'ultimo secondo.

Ti consiglio di contattarmi:
- Prima del quinto mese di gravidanza se desideri realizzare dei ritratti del tuo pancione e della tua dolce attesa (vedi sessioni As You Are)
- Prima del settimo mese di gravidanza se desideri realizzare dei ritratti del tuo bambino appena nato e della tua famiglia (vedi sessioni First Days e Simply You)
- Prima del quarto mese del tuo bambino se desideri realizzare dei ritratti del tuo bambino non appena starà seduto, ma senza gattonare (vedi sessioni Chubby Sitters e Simply You)
- Prima del decimo mese del tuo bambino se desideri realizzare dei ritratti del suo primo anno (vedi sessioni As You Are)

 

PERCHE' LE TUE SESSIONI DURANO ALMENO UN'ORA O DUE?

In passato ho provato ad offrire qualcosa che potesse andare bene alle famiglie che desiderano qualcosa di più "veloce", ma, in particolare con i neonati, mi sono resa conto che, oltre a non essere possibile, non era il tipo di servizio che mi piace offrire alle famiglie, per le quali voglio dare sempre e solo il meglio e con cui desidero creare una connessione profonda.

Tempo limitato e neonati/bambini non sono due concetti che vanno d'accordo insieme e chi ha bambini lo sa bene.

Un neonato può avere qualsiasi tipo di problematica: scatto di crescita proprio il giorno della sessione, reflusso, problemi di stitichezza, problemi non ancora conosciuti (contratture, latte artificiale che non va bene e che va cambiato o altro) che lo portano ad essere nervoso, ecc...

Un bambino più grande può, invece, essere timido, restio a fare le foto con mamma e papà ed eventuali fratellini, avere una giornata no o altro ed è necessario tempo per farlo "sciogliere" ed ambientare in un posto che non conosce con una sconosciuta che lo fotografa.

Spesso anche i papà sono da mettere a proprio agio facendoli giocare con la propria famiglia e facendo capire quanto questi ricordi saranno importanti per loro e per i loro figli tra 10/20/30 o più anni.

Sono quasi 10 anni che fotografo neonati, bambini e famiglie e so come coinvolgerli il più possibile, calmarli quando sono nervosi, farli addormentare profondamente.

Tuttavia, ogni bambino è unico ed io ogni volta che incontro una famiglia "studio" il bambino e cerco di capire le sue preferenze di dondolio o eventuale rumore bianco, se preferisce essere raccolto in una fasciatura o stare nudo (se è neonato) oppure, se è un bambino più grandicello, se preferisce un determinato tipo di musica, se gli piace giocare a bubusettete o se ha semplicemente bisogno del tempo per stare un po' da solo per poi ambientarsi e giocare con mamma e papà.

Inoltre, mi piace creare una
connessione profonda con la famiglia che si affida a me. Questo sia perché conoscerla mi permette di ritrarla al meglio e di soddisfare i suoi gusti sia perché l'esperienza diventa molto più di un "semplice" servizio fotografico e "avanti il prossimo". Diventa un momento di condivisione, di risate, di pianti di gioia, di emozioni, di chiacchiere. Divento una zia acquisita per i vostri bambini ed un'amica per voi e questo, per me, è una delle cose che più mi ripaga di questo meraviglioso lavoro.

Non è possibile racchiudere tutto questo in una sessione fotografica "veloce" in studio per 2/3 foto. Almeno, se desiderate vivere una bella esperienza e il più rilassata possibile e se desiderate avere dei ritratti curati, emozionanti e di qualità.

Le cose belle richiedono t
empo, cura ed attenzione.

QUAL E' L'INVESTIMENTO?

L'investimento per la tua sessione fotografica dipende da quello che desideri. Sono disponibili diverse collezioni da cui puoi scegliere la tua preferita o quella più adatta alle tue esigenze.

Per vedere il valore di partenza puoi cliccare QUI.

Normalmente quasi tutte le famiglie investono in media tra i 1000 ed i 2000 (a seconda della sessione fotografica e delle età dei bambini) perché amano talmente tanto le loro immagini da volere l'intera galleria che abbiamo creato insieme.

A volte queste famiglie usufruiscono della possibilità di dividere ratealmente l'investimento in 3 mesi (rate inter nos, senza filiali nè interessi) con consegna di tutto il materiale al termine dei saldi.

Il modo in cui puoi diluire maggiormente il tuo investimento è prenotare con largo anticipo: infatti, molte famiglie, prenotando con diversi mesi d'anticipo, hanno deciso di effettuare piccoli pagamenti mensili per arrivare il giorno della sessione con tutto già saldato.

Se il tuo desiderio è avere dei bellissimi ritratti ed una meravigliosa esperienza, troveremo sempre un modo per renderlo realtà perché amo lavorare con persone che, come te, danno valore ai loro ricordi di famiglia.

Clicca QUI per avere subito tutte le informazioni!

VOGLIO SAPERNE DI PIU'!

Contattami QUI per avere maggiori informazioni

 

SEI UN FOTOGRAFO?

Scopri l' ENP Shop

Risparmiare tempo al pc per dedicarlo ai tuoi cari ed ai tuoi hobby non è mai stato così facile!