ENNY NAPOLITANO PHOTOGRAPHY
Shop

PER FOTOGRAFI DI NEONATI E FAMIGLIE DA UNA FOTOGRAFA DI NEONATI E FAMIGLIE
Ho cominciato questa bellissima quanto totalizzante avventura nel 2016.
Ho trascorso giornate intere, spesso anche notti, ore ed ore al pc.
Uso Photoshop da quando avevo 12 anni e, dopo che mi sono ritrovata costretta a dire di no alle persone a me care quando mi chiedevano di trascorrere del tempo di qualità insieme (a causa delle centinaia di foto da ritoccare in arretrato), mi sono chiesta se esistesse un modo per ridurre i tempi di ritocco.
Nel 2020, approfittando della pausa forzata dovuta al covid, ho deciso di provare a creare qualcosa che potesse aiutarmi a raggiungere gli stessi risultati di qualità, ma con pochi click.
Ho creato le Azioni Iris (e successivamente altri strumenti di ritocco che puoi vedere in questo shop) ed ho immediatamente capito di aver creato uno strumento senza precedenti che non potevo tenere solo per me stessa.
Ho deciso, quindi, di condividerlo con te, affinché tu possa fare del tuo tempo quello che più desideri. Perché il tempo è la cosa più preziosa che abbiamo.
